COLLEZIONE GIOIELLI SPIRITUALI "SHAMBALLA"  
I Gioielli Spirituali "Shamballa"    BY GERARDO MOLINO

I Gioielli Shamballa sono una linea di Gioielli Spirituali curata da Gerardo Molino Italian Designer - Sociologist che ha dato un tocco di Italianità ad un Gioiello antichissimo con oltre 2000 anni di storia lasciandone però intatto tutto il valore spirituale che i gioielli trasmettono a chi li indossa.

I Gioielli Spirituali della nostra Collezione Shamballa sono realizzati interamente a mano in Tibet secondo le tradizioni millenarie ed è usanza che i gioielli vengano benedetti dai Monaci Tibetani stessi.

 La nostra Collezione di Gioielli Spirituali Shamballa è unica nel suo genere perchè fonde in un unico Gioiello lo Spirito Tibetano con il gusto, la classe e la creatività Italiana

I Gioielli Spirituali della nostra Collezione Shamballa  si ispirano all’antico Mantra " OM MANI PADME HUM" che significa “OH GIOIELLO NEL FIORE DI LOTO!” e donano  a chi li indossa energia, positività, benessere e fortuna grazie anche alle proprietà delle pietre naturali e dei colori di cui sono composti.

 Ognuno di noi può scegliere il colore e la pietra naturale che più si addice allo stato d'animo del momento o che può aiutare a raggiungere gli obiettivi che ci siamo preposti.


COLLEZIONE GIOIELLI "PRINCIPESSA GYALMO"  
I Gioielli di Gyalmo Principessa Monaca    BY GERARDO MOLINO

 - Gerardo Molino - Italian Designer per la realizzazione di questa particolarissima collezione di gioielli si è ispirato alla storia della Principessa Monaca Gyalmo del Gungtang. 

La storia vuole che la Principessa   Gyalmo si fece monaca per sottrarsi ad un matrimonio non voluto con un uomo che non amava impostole da suo padre. Purtroppo si ripeteva la triste storia di Romeo e Giulietta ma questa volta in Tibet.  

Gerardo Molino, durante i suoi viaggi in Tibet, rimane affascinato ed ispirato dal dipinto della Principessa Gyalmo (c.a 1500) custodito presso il Monastero di Nyemo (Tibet) dove ella viene raffigurata con indosso gioielli particolari dal gusto unico realizzati con coralli, turchesi e lapislazuli.

 Anche le vesti colorate della Principessa Gyalmo, così come le vediamo nel dipinto, sono state   simbolicamente rappresentate da Gerardo Molino nella  Collezione dei Gioelli Principessa Gyalmo.

     I Gioielli della Collezione Gyalmo sono realizzati tutti a mano in Tibet con l'utilizzo di tecniche antiche di millenni  in argento 925 e gemme  che tanto amava indossare, nelle sue medidatazioni  , la PRINCIPESSA MONACA GYALMO. 

COLLEZIONE " I GIOIELLI DELLA SHAMANA" 
I Gioielli come cura del Corpo e dell' Anima BY GERARDO MOLINO

 Nelle Regioni del Tibet, Gerardo Molino, ha  avuto la possibilità di poter ammirare anche  i gioielli indossati dalle Shamane durante i loro riti spirituali. Con questa particolare Collezione di gioielli, Gerardo Molino, ha  voluto far sì che anche il Mondo Occidentale potesse conoscere ed apprezzare questi bellisisimi gioielli dalla storia millenaria che la  Shamana ancora oggi usa per  per  curare i mali dell 'anima divenuti sempre più  frequenti in questa nostra epoca così frenetica. Gerardo Molino, attraverso questa collezione di gioielli  realizzati in Argento Tibetano e gemme originarie del Tibet, vuole trasmettere un messaggio preciso ossia che i gioielli non devono essere soltanto oggetti freddi che vivono solo per il tempo di una moda ma devono essere, invece, oggetti destinati a durare per sempre per ricordare l'amore di chi li ha donati e la gratitudine di chi li indosserà.

COLLEZIONE GIOIELLI "DESERTO DEL GOBI" 
Collezione di Gioielli Spirituali Curata BY GERARDO MOLINO

Gerardo Molino nel Deserto del Gobi ha vissuto un'affascinante esperienza di vita a seguito di una carovana errante di nomadi del Gobi. I nomadi del Gobi, durante il loro peregrinare, usano cercare tra le pietre del deserto quelle più preziose e belle per poi realizzare, con semplici fili e lamierine di argento 925, bellissimi gioielli da donare alle donne amate al ritorno nei loro villaggi.
Gerardo Molino ha preso ispirazione da questo mondo straordinario e senza tempo per creare la Collezione di Gioielli "Deserto del Gobi" cercando di trasmettere, con questi gioielli semplici e dalla bellezza grezza ma allo stesso tempo preziosi,  tutto lo spirito delle popolazioni erranti del Gobi. I Gioielli della Collezione "Deserto Del Gobi" sono realizzati completamente a mano con argento 925 e gemme grezze sempre gioielli  unici e mai ripetibili  che rappresentano sempre un gesto d'amore.